W! A NUDO
Lascia un commento

What a Space a Sharitaly Awards 2015

logo-sharitaly-awards

Oggi 9 Novembre parte Sharitaly 2015, l’appuntamento annuale giunto alla terza edizione per parlare del significato dell’ economia collaborativa e del suo ambito applicativo in Italia.

Durante i due giorni di convegno saranno presenti fra i più importanti esperti del tema, nazionali e internazionali, ai quali, sotto forma di monologhi, di dialoghi o di interviste, sarà chiesto di rispondere alle principali questioni che pone l’economia collaborativa. Il secondo giorno, sarà interamente dedicato a workshop, con un Business Forum dedicato alle aziende e laboratori di apprendimento anche per terzo settore e amministrazioni.

Il programma è intenso, e noi ci saremo!

Daniela Galvani

Arch. Daniela Galvani, founder What a Space

Una dei nostri founder, l’arch. Daniela Galvani parlerà durante la Prima Sessione “La sharing economy per le aziende e per le start up” con un intervento alle h 17:45 intitolato “Perché alcune piattaforme hanno successo e altre no”.

Alla terza edizione sono anche gli Sharitaly Start up Awards, pensati per premiare le migliori iniziative esistenti nel panorama dell’economia collaborativa in Italia, offrendo loro visibilità e supporto. I progetti vincitori verranno premiati con una giornata di accelerazione facilitata dal team di Collaboriamo e OuiShare.

L’appuntamento è alla Base Milano (Ex Ansaldo) in Via Bergognone 34, Milano. Per ulteriori info date un’occhiata al sito di Sharitaly e… ci vediamo lì!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...