SPAZI & PADRONI
Lascia un commento

What a Space e Metro5 insieme per i temporary underground

#W4M5

È con grande orgoglio che vi annunciamo la partnership #W4M5 insieme a Metro 5, l’azienda concessionaria responsabile per la progettazione, realizzazione e gestione della linea M5 della Metropolitana di Milano (detta anche “la Lilla”). 

#W4M5 è un progetto speciale che abbiamo creato per portare aziende innovative nei temporary shop della metro di Milano, un’opportunità che si concretizza in Italia per la prima volta. Da oggi sarà possibile prenotare sulla piattaforma di What a Space [metro5.whataspace.it] gli spazi commerciali temporary delle stazioni della M5.

What a Space supporterà i brand interessati in tutta l’operazione, con l’obiettivo di fornire un accesso più rapido e veloce agli shop della metropolitana. Sono immediatamente disponibili gli spazi commerciali temporary di 3 stazioni: IsolaCa’ Granda, e Bicocca.

Con questa collaborazione What a Space e Metro 5 offrono per la prima volta in Italia la possibilità di aprire temporary shop all’interno di una linea metropolitana.
Pensate che occasione unica: avere una vetrina di fronte alle migliaia di persone che tutti i giorni transitano sulla linea metropolitana di Milano e per di più potendo scegliere la stazione più in linea con il proprio target.

Schermata 2016-05-03 alle 16.58.42

Noi non vediamo l’ora di iniziare! E tu cosa aspetti?

Prenota per primo il tuo Temporary Shop underground nella stazione della Metro Lilla che preferisci! Per maggiori info scrivici a info@whataspace.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...