W! A NUDO
Comments 2

What a Space su Rai 2!

IMG_0640

Start! – La vita a portata di app” è un programma in onda su Rai 2.

Partito il 23 marzo, si propone di raccontare le startup da un punto di vista insolito.
La prossima puntata andrà in onda giovedì 16 giugno alle 22:55 e ci saremo proprio noi di What a Space, per raccontare quanto è facile organizzare un evento grazie alla nostra piattaforma.
Ecco l’episodio andato in onda su Rai 2!

Francesco Mandelli e Federico Russo, i due “conduttori” del programma, devono risolvere piccoli e grandi problemi quotidiani attraverso le app e le idee create da startup innovative. What a Space è in buona compagnia, assieme a Gnammo, Cortilia, Fubles, Helpling e tanti altri.

IMG_4937

Ma in questo post non vogliamo solo raccontarvi cos’è Start! Come si può vedere dalle foto, abbiamo avuto il piacere di ospitare nel nostro fantastico spazio di lavoro, le registrazioni di una delle puntate del programma.
Francesco Mandelli e Federico Russo si sono divertiti assieme a noi e alle startup protagoniste del programma, hanno realizzato interviste e piccole pillole video.

994643_830379987071428_1136178393445838770_n

Tra una ripresa e l’altra, per tutto il giorno i ragazzi della troupe e i due conduttori hanno esplorato ogni angolo nascosto del nostro coworking, ex fabbrica riconvertita in spazio di lavoro dall’architetto Nicola Brembilla.

IMG_4933
Il programma, prodotto da Zerostudios, è presentato e realizzato da TIM. Gli autori sono Domenico Brandellero, Massimo Chiellini  e Fabrizio Gasparetto. Hanno partecipato alla scrittura Francesco Mandelli e Federico Russo. La regia è di Marco Porotti.

Vi vogliamo tutti davanti ai televisori giovedì 16 giugno alle 22.55 per la prima comparsa ufficiale di What a Space su Rai 2!
Giovedì sera avete un altro impegno? Nessun problema! La puntata è in replica sabato 18 giugno alle 14.30 e si troverà a partire dal giorno successivo in streaming sul sito ufficiale.

Mettetevi comodi sui divani e gustatevi “Start!”.

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...