W! A NUDO
Lascia un commento

What a Space tra le Innovation Highlights del Mapic 2016: si vola a Cannes!

foto-mapic

What a Space! è tra le “Innovation Highlights” del Mapic 2016: la notizia è arrivata pochi giorni fa e ora non vediamo l’ora di volare a Cannes tra il 16 e il 18 novembre, dritti al Palais des Festivals, per partecipare all’evento di punta del mercato internazionale del retail. Il Mapic ci ha definito una delle innovazioni dell’evento, insieme a pochissime altre realtà che investono nelle nuove tecnologie. Avremo la possibilità di farci conoscere da altri specialisti del settore immobiliare e di parlare di noi in una delle conferenze tenute da esperti. Racconteremo quello che facciamo in Italia e in Europa, discuteremo della crisi del retail e delle soluzioni innovative possibili, del retail online e offline- dall’e-commerce al mondo reale– oltre che dei Temporary shop e dello shop sharing.

mapic-altra

Apriremo una delle giornate delle conferenze nello Speciality Leasing Lounge, a partire dalle ore 9 circa del 16 novembre. Porteremo con noi a Mapic anche alcune delle aziende della nostra rete, alcune delle quali occupano gli spazi della nostra piattaforma: 400, che produce occhiali da sole, Dress you can, una piattaforma online di abiti di lusso, oltre che Legami, produttrice di agende. Abbiamo scelto queste perché si caratterizzano maggiormente per l’unione tra le nuove tecnologie ed idee commerciali. Tra tutte la scelta è stata veramente dura!

mapic-web-2

Mapic è un evento di networking e business, dedicato al mercato internazionale. Ha una lunga storia nel settore immobiliare internazionale, in Europa e nel mondo. La sua prima edizione a Cannes risale al 1995 e negli anni si è attestato come evento di punta nel settore, passando per Shanghai, fino ad arrivare a Milano a maggio. Siamo stati presenti anche all’edizione italiana che si è tenuta nella città del design, dal tema “Opportunità e business nel settore del retail in Italia“, con focus sul rapporto tra gli spazi in affitto nei centri cittadini, negli outlet e nei centri commerciali e la diffusione dei Temporary shop. 

mapic-milano-2016

Tra il 16 e il 18 novembre arriveranno a Cannes, 8000 partecipanti provenienti da 74 paesi, oltre che 2000 rivenditori, 2300 sviluppatori, più di 2000 rivenditori, 370 società di investitori ed altri leader nel settore. Per ulteriori info sul programma del Mapic 2016, cliccate qui!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...