B. UNCONVENTIONAL, SPAZI & PADRONI
Lascia un commento

Apre a Milano la Ford Social Home!

ford-social-home

Anche se il cibo non v’interessa (poveri voi) di sicuro conoscete Masterchef, il più famoso talent show culinario del mondo. E senza dubbio conoscete anche la casa automobilistica Ford e il network Sky, vero? Ebbene dall’unione di queste tre grandi realtà del nostro tempo è nata la Ford Social Home, il temporary space in modalità ‘always on’ creato per elevare il livello di coinvolgimento degli ospiti della Masterchef Night.

Nata dopo il successo ottenuto l’anno scorso dal Ford Social Restaurant che attraverso una serie di digital dinner ha dato l’opportunità agli ospiti di seguire e commentare sui social le puntate della quinta edizione di Masterchef Italia, la Ford Social Home è un luogo ancora più familiare e coinvolgente.

img_4559

Nello Spazio Bou-Tek di Via Maurizio Gonzaga 7, ogni giovedì sera dal 12 Gennaio al 9 Marzo, foodstar, webstar, blogger e influencer si incontreranno per seguire le puntate di MasterChef Italia e commentarle live sui social, some se ci si trovasse a casa propria.

Il maggior coinvolgimento degli ospiti è anche garantito dallo spazio in sè: un luogo altamente tecnologico ed interconnesso, dove le persone possono interagire con l’Interactive Mirror – uno specchio parlante che dalle domande di chi si specchia delinea profili specifici – o lo Smart Table – una tavola ricettario per giocare con ricette e preparazioni – o con il Selfie Wall, una cornice digitale connessa col web per condividere foto in tempo reale.

img_4556

Ieri è partita questa nuova avventura, ideata per Ford Italia da GTB (agenzia di comunicazione del gruppo WPP), ed è stata un successo! A condurre i giochi è stato Francesco Facchinetti, mentre noi abbiamo partecipato con la presenza della nostra Founder Daniela Galvani e il nostro Sales Manager Luigi Marchioni.

img_4563

Per avere una chance di essere selezionati e partecipare dal vivo alla MasterChef Night è necessario registrarsi sul sito www.fordsocialhome.it. In ogni caso, non dimenticate di seguire e commentare la serata con gli hashtag #MasterChefIt e #FordSocialHome!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...