#WHATaSUCCESS
Lascia un commento

Continua il successo della Ford Social Home

masterchef

Ne sono rimasti undici, e la sfida si fa sempre più dura! Masterchef Italia torna giovedì 9 Febbraio per l’episodio 14 dello show culinario più famoso di sempre, e per seguirlo il posto più social di sempre è la Ford Social Home, una casa interattiva creata da Ford Italia in collaborazione con Sky e Masterchef nell’innovativo spazio Bou-tek a Milano.

Il temporary space più interconnesso d’Italia ha aperto le porte il 12 Gennaio per dare la possibilità a foodstar, webstar, blogger e influencer e chiunque si iscriva in tempo di incontrarsi per seguire le puntateford-social-home di MasterChef Italia e commentarle live sui social, some se ci si trovasse a casa propria!

L’iniziativa durerà fino al 9 Marzo, e ogni giovedì sarà possibile “giocare” con un luogo altamente tecnologico ed interconnesso, dove le persone possono interagire con l’Interactive Mirror – uno specchio parlante che dalle domande di chi si specchia delinea profili specifici – o lo Smart Table – una tavola ricettario per giocare con ricette e preparazioni – o con il Selfie Wall, una cornice digitale connessa col web per condividere foto in tempo reale.

Gli scorsi appuntamenti sono stati un successo, una festa di amici e personalità di spicco che hanno cucinato, mangiato e twittato in tempo reale, tifando per i loro beniamini e condividendo con internet le proprie opinioni.

Questo  nuovo format è stato ideato per Ford Italia da GTB (agenzia di comunicazione del gruppo WPP), sulla scia del successo ottenuto l’anno scorso dal Ford Social Restaurant che attraverso una serie di digital dinner ha dato l’opportunità agli ospiti di seguire e commentare sui social le puntate della quinta edizione di Masterchef Italia.

Siete pronti? Iscrivetevi sul sito di Ford Social Home e nel frattempo, non dimenticate di seguire e commentare la serata con gli hashtag #MasterChefIt e #FordSocialHome!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...