SPAZI & PADRONI
Lascia un commento

I nostri migliori (e ancora liberi) spazi per il Salone del Mobile

salone

Ormai manca poco: Il Salone del Mobile di Milano 2017 aprirà le porte dal 4 al 9 Aprile per circa 2.000 espositori che andranno a occupare un’area espositiva superiore ai 200.000 metri quadrati. Insieme alle migliaia di prodotti che verrano esposti in anteprima, il Salone del Mobile si conferma così come palcoscenico internazionale della creatività e forum degli addetti ai lavori. Non a caso infatti sono attesi oltre 300.000 visitatori da più di 165 Paesi.

Per noi di What a Space il Salone rappresenta l’appuntamento più importante dell’anno: ci impegniamo al massimo per far conoscere gli spazi migliori della città ai designer, artisti e imprenditori che vogliono farsi conoscere o consolidare la loro presenza sulla scena. La competizione è sempre alle stelle, ma se siete alla ricerca del posto perfetto per la settimana del Salone e non l’avete ancora trovata, ecco una lista dei nostri migliori spazi ancora disponibili.

BRERA

Location Solferino

location-solferino

Uno spazio polifunzionale di 440 mq open space a cui è possibile abbinare il contiguo giardino d’inverno di 200 mq. Ubicata nel prestigioso quartiere Brera Design District, la location è stata finemente e modernamente ristrutturata. Dispone di impianto di geotermia, illuminazione a led interna ed esterna, ingresso scenografico (cancelli in vetro illuminati, passatoia coperta e retro illuminata di 28 metri, insegne personalizzabili, cascate d’acqua, fontane, pareti vegetali) e pavimenti in marmo di Carrara bianco.

Spazio Fiorichiari

spazio-fiorichiari

Con i suoi 170 mq disposti su due piani rispettivamente di 80mq al piano terra e 90mq al piano primo e ben 11 vetrine su brera, Spazio Fiorichiari si adatta a qualsiasi esigenza. Ideale per chi vuole comunicare il proprio brand a livello nazionale ed internazionale in un ambiente di lusso, conosciuto e altamente tecnologico.

TICINESE

Chiostri Museo

chiostro-museo

Uno dei poli culturali di riferimento della città di Milano, il museo include include uno dei due chiostri di S. Eustorgio, complesso del quale fanno parte la chiesa, di fondazione tardo romanica e il convento domenicano. Conferenze, corsi, concerti, manifestazioni ed eventi privati possono essere ospitati nell’incantevole chiostro (600 metri quadrati complessivi di porticato coperto e 1.400 metri quadrati di curatissimo prato).

Spazio Fuorisalone Temporary Showroom Colonne San Lorenzo

spazio-fuorisalone

In Corso di Porta Ticinese / angolo Via Mora, questo nuovo spazio diviso in 2 ambienti distinti ma comunicanti e divisibili a richiesta secondo le esigenze, dispone di 2 camerini, 2 bagni, e magazzino 4 vetrine di grandi dimensioni su strada. Con soffitti alti 3,50m e illuminazione indipendente con fari led direzionali. Comodamente raggiungibile attraverso i mezzi pubblici a sole 3 fermate tram adiacenti e metro centralissima.


QUADRILATERO

Spazio B

spazio-b

Questo splendido negozio con 3 vetrine su strada più 4 su cortile interno nel quadrilatero della moda è il luogo perfetto per eventi e presentazioni, all’interno di un’atmosfera dal look industriale e confortevole.

Spazio Ticinese

spazio-ticinese


TORTONA

Showroom eventi vetro

showroom-eventi-vetro

La location è un moderno spazio eventi/showroom multifunzionale di circa 220 metri quadrati con ampie e luminose vetrate di 7 metri che affacciano su un curato giardino. Dispone di: servizi, cucina, portineria 24ore/24, sorveglianza 24ore/24, quattro schermi Lcd da 52” per proiezione video a mosaico, wi-fi, impianto audiofonico, impianto d’aria condizionata. E’ inoltre possibile usufruire della parte esterna adiacente a tutto lo showroom per raddoppiare le dimensioni complessive.

Salone Eventi Tortona

salone-eventi-tortona

La sala di questo ampissimo locale può ospitare 250 persone, ed è dotata di luci su americana, palco e schermo laterale. Sono inoltre disponibili ed inclusi lo spazio guardaroba con grucce e contromarche, il foyer d’accredito e la connessione WIFI.

Per informazioni aggiuntive e assistenza dedicata potete contattarci scrivendo a info@whataspace.it o chiamando in orari d’ufficio allo 02 89764421. Per partecipare al Salone come espositori consultate il sito e iscrivetevi qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...