#WHATaSUCCESS
Lascia un commento

‘Pleasure 4 You’ apre un temporary store a Milano [intervista]

Signore e signori, è arrivata la rivoluzione nel mondo dei sex toys. Se siete degli intenditori o se non ne avete mai usato uno, una cosa la dovete fare: andare sul sexy shop online Pleasure 4 You.

Nato dalle menti della web agency Deva Connection (fondata a Roma nel 2013) specializzata in interconnessione mobile, il sito vuole cambiare il modo di concepire i sex toys, offrendo una grande varietà di prodotti di alta qualità.

In occasione della Design Week 2017, Pleasure 4 You sarà a Milano con un temporary store d’eccezione in Corso Garibaldi 60. Per saperne di più e scoprire com’è nata e come funziona questa meraviglia abbiamo intervistato il COO di Deva Connection e ideatore del progetto Marco Acquati.

Come e quando è nata Pleasure for You?
“Questo progetto è nato da una stretta collaborazione con un grosso player di questo mercato a livello europeo, il più grande in Italia, con cui siamo amici da molto tempo. Unendo il nostro know how come agenzia digitale e il loro bacino d’utenza abbiamo deciso di lanciarci in questa avventura, per cui il sito è ufficialmente online dal 10 Febbraio (anche se noi ci lavoriamo da circa un anno).

L’idea di comunicazione che vi sta dietro ci è venuta osservando come il mondo del web sia pieno di siti dedicati ai sex toys tutti uguali, ovvero caratterizzati da immagini molto forti, volgarità di vario genere e in generale un’immagine da mondo “proibito” e di cui vergognarsi. Tutto questo dipinge i sex toys come una cosa da nascondere, mentre secondo noi sono – come dice il termine stesso – dei giochi, qualcosa di divertente che le coppie o anche i singoli possono usare per alimentare la loro relazione, le loro fantasie, per aprire porte inesplorate o recuperare voglie perdute. Per questo le grafiche, i claim e i contenuti del sito vanno al di fuori del classico immaginario del sex e-commerce.”

Come funziona il vostro lavoro quotidiano?
“Questo progetto e il lavoro che è servito per realizzarlo sono stati imponenti, per cui a Milano abbiamo un team dedicato di circa otto persone. Sul sito sono presenti al momento circa 600 prodotti, ma in magazzino ne abbiamo circa 22.000! Settimanalmente scegliamo i prodotti da mettere online, stando molto attenti alle richieste dei clienti. Ad esempio adesso vanno molto di moda i vibratori design, che rispecchiano anche perfettamente la nostra vision di promuovere un prodotto più elegante.”

Cos’altro c’è nella Top List dei prodotti più venduti?
“Molti strap on, le palline vaginali – che si usano tanto anche per praticare la Kegel, la ginnastica per migliorare l’elasticità vaginale – e anche alcuni prodotti sadomaso.”

Avete anche un blog molto particolare, giusto?
“Vero. Abbiamo deciso di percorrere una strada alternativa, perchè non volevamo scrivere contenuti che fossero letti e riletti solo come “istruzioni per l’uso”. Abbiamo fatto delle ricerche approfondite sui principali blog erotici del mondo e ci siamo concentrati su una vision più ricercata, inserendo pezzi come “L’ars amatoria di Egon Schiele” o il penultimo articolo scritto da una giornalista di ELLE.”

Come sarà il vostro temporary shop a Milano?
“Saremo aperti in Corso Garibaldi da Martedì 4 a Domenica 9 Aprile. Allestiremo il negozio sia con i nostri prodotti di punta (come i vibratori design) che con altre categorie di prodotti per rappresentare il sito nella sua interezza. Il filo conduttore sarà la frutta, distribuiremo ciambelle, magliette e gadget ai passanti e ci sarà un mega ciambellone cartonato (2.40m) all’ingresso per farsi delle foto da postare sui social. Tutte le sere faremo anche un happy hour.

Faremo anche un’attività di guerrilla marketing con palloncini brandizzati, flyer a forma di ciambella con il logo e il QR code per scoprire dove siamo e venirci a trovare. Ci sarà musica dal vivo, dj nel negozio e molto altro!

Abbiamo voluto organizzare un temporary shop non solo per far conoscere i nostri prodotti, ma anche la nostra filosofia di un sex toy elegante e divertente, per cui spiegheremo nel dettaglio come funzionano e come sono fatti a chiunque voglia saperne di più. Se tutto va bene sicuramente replicheremo l’esperienza e amplieremo il raggio d’azione magari con degli appuntamenti dedicati e collegati agli eventi della città di Milano.”

Cosa possiamo aspettarci nel futuro di Pleasure For You?
“Non posso rivelarlo… sennò che sorpresa sarebbe? Ma posso dire che durante il Temporary sarà con noi una ragazza che ha partecipato al Grande Fratello e che ha un blog in cui parla di sesso ed erotismo, in maniera molto diretta e simpatica. Veniteci a trovare: ne vedrete delle belle! E ricordatevi di seguirci con l’hashtag #yoursexydesignweek

Dai classici dildo ai vibratori, passando per baby doll, lubrificanti, party kit e perfino il body paint, questo nuovo portale del piacere vi sorprenderà. Cliccare per credere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...